Crociere Low Cost

Le Crociere Low Cost sono una particolare tipologia di vacanze in crociera caratterizzate dal prezzo contenuto senza rinunciare a comfort e divertimenti.

Per prenotare una crociera dal prezzo contenuto vi sono diverse alternative, tra le quali citiamo:

  • Prenotare con largo anticipo: prenotare con diversi mesi di anticipo è una delle forme classiche per avere un importante sconto sul prezzo della crociera.
  • Prenotare una crociera all’ultimo minuto: approffittare delle offerte last minute che le compagnie fanno per riempire gli ultimi posti sulle navi in partenza è un’altra modalità per avere sconti importanti, lo svantaggio è che le offerte sono limitate e non sempre è possibile trovare l’itinerario che si desidera.
  • Cabine interne: le cabine interne, quindi quelle senza balcone o oblò con vista sul mare esterno sono sicuramente meno piacevoli per viaggiare, ma proprio per questo motivo hanno un prezzo anche di molto inferiore rispetto alle cabine con vista sull’esterno.
  • Scegliere compagnie meno conosciute: oltre alle compagnie Costa ed MSC vi sono anche numerose altre compagnie marittime che operano nel Mediterraneo ed altre destinazioni che offrono viaggi con lussi ed esperienza paragonabili a quelle più blasonate ma con un prezzo decisamente più low cost.

Come hai visto diverse sono le opportunità per prenotare crociere low cost, utilizza il motore sottostante per scoprire tutte le nostre offerte.

crociere low cost

Crociere Low Cost

Il low costa va molto di moda anche nelle crociere e non per forza è sinonimo di minore qualità, ma semplicemente le migliori offerte si possono trovare nei periodi “morti” dell’anno in cui è minore il numero delle persone che va in vacanza. Utilizza il box qui a destra per scoprire tutte le nostre offerte per le crociere low cost!

 

 

One Responseso far.

  1. [...] Se state cercando di organizzare la vostra prossima vacanza e avete già scelto di scegliere tra le crociere low cost, è il momento di valutare i vari itinerari proposti dalle compagnie crocieristiche per il 2013: ad [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>